Come arrivare a Etnaland a Belpasso?



 

Il parco divertimenti siciliano Etnaland, si trova ai piedi di una delle bellezze patrimonio mondiale dell'Unesco: il maestoso vulcano Etna, molto vicino a Catania. Il parco ha rinnovato la sua offerta, proponendo esperienze sempre più entusiasmanti ai propri ospiti e, nel 2001, con l'Acquapark di Etnaland, ha ricevuto grande consenso da parte del pubblico come eccezione assoluta del intrattenimento estivo siciliano.

Nel 2013, Etnaland intraprende una nuova avventura con un progetto ambizioso, con la creazione di un parco di divertimenti: il parco tematico.

Gli ospiti in visita Etnaland affrontano un viaggio verso un'isola di divertimento, piena di opportunità per il tempo libero: passando da attività prevalentemente ludiche nel parco a tema e nel parco acquatico, a quelle didattiche in un parco preistorico e il suo speciale sentiero botanico, partecipare ad una varietà di spettacoli educativi e pratiche manuali e laboratori.

Il parco a tema è considerata il gioiello delle attrazioni automatizzate. Durante la primavera e l'autunno è aperto durante il giorno, mentre in estate accende le sue luci magiche anche di notte, dando un brivido di divertimento in un'atmosfera incantevole.

Giostre altamente spettacolari ed estreme come The StormEtnaland Tower, Quasar, Vortigo a quelle avventurose come EldoradoThe SchoolRevo-Rock 360 e poi ancora i battelli di Love Lagoon, il family coaster Hip Hop Coaster, lo ‘splash battle’ Kaos e tanto altro ancora.

Il parco a tema è adatto anche ai bambini con i Sogni di Ciclopino e Il circo di Ciclopino e Ciclopina, attrazioni speciali per bambini piene di colori e divertenti.

In Estate a Etnaland offre una giornata piena di emozioni con il parco acquatico. Scivoli incredibili, attrazioni acquatiche come il popolare Kamikaze, gommoni e barche, piscine e aree relax. I visitatori potranno trovare anche uno delle più grandi piscine a onde in Europa e Miniland, un'area attrezzata dedicata ai nostri piccoli ospiti.

mappa Etnaland a Belpasso





 
Raggiungere Etnaland a Belpasso in auto


Etnaland si trova nella parte occidentale della Sicilia, in provincia di Catania.

Indirizzo: C.da Agnelleria - 95032 Belpasso (CT)

da Catania: Circonvallazione alla seconda uscita Misterbianco e prendere la SS121 Misterbianco - Paternò per uscire Valcorrente tardi.

da Messina: A18 ME-CT (alla fine della strada proseguire diritto fino all'uscita per Misterbianco poi prendere la SS 121 fino all'uscita Valcorrente.

da Siracusa: Prendere la direzione Misterbianco e prendere la strada SS121 fino all'uscita Valcorrente.

da Palermo: A19 uscita Pa-CT Gerbini


Raggiungere Etnaland a Belpasso in aereo


L'aeroporto Fontanarossa di Catania dista meno di 30 km da Etnaland.




Potrebbe interessarti anche: