Come arrivare ad Aqualandia di Jesolo?



 

 Aqualandia votato 9 volte come il miglior parco acquatico a tema in Italia, crea una vera e propria isola caraibica vicino a Venezia. Un'oasi di intrattenimento è di 80.000 mq dove si possono trovare attrazioni per tutte le età, dal relax al divertimento agli sport estremi.

Aqualandia è molto più di un parco acquatico tradizionale. Si tratta di un vero e proprio parco a tema isola di divertimento, con 26 attrazioni (tra cui il più alto scivolo d'acqua in tutto il mondo e più alta torre di bungee jumping d'Europa), spettacoli e attività di animazione.

Il Parco di Aqualandia è una realtà unica e speciale con: 7 aree tematiche (tra cui Shark Bay, l'unica piscina al mondo con le onde e con la sabbia dentro e fuori dall'acqua, 26 attrazioni acquatiche e non (tra qui lo scivolo più alto del mondo e la più alta torre fissa di bungee-jumping in Europa), emozionanti e professionali spettacoli dal vivo, attività di intrattenimento (in mezzo a palme e un sacco di fiori e piante diverse dove gli ospiti possono trovare molte animazione come danza, sport, giochi e fitness).

Durante le serate e le notti il divertimento continua ad Adventure Golf e Vanilla Disco.


mappa Aqualandia





Raggiungere Aqualandia in treno


Arrivare alla stazione ferroviaria di San Dona' di Piave - Jesolo. Prendere l'autobus per Jesolo e poi l'autobus n.5 della linea urbana.


Raggiungere Aqualandia dal centro di Jesolo


• L’autobus n° 5 effettua corse ogni 30 minuti ed effettua una fermata di fronte al parco.
• Con il trenino di Aqualandia


Raggiungere Aqualandia in auto


Prima di arrivare a Mestre, all'uscita del casello autostradale (A4 Milano-Venezia, Belluno-Venezia, Trieste-Venezia) , prendere la tangenziale di Mestre, quindi svoltare nella direzione aeroporto Marco Polo. Continuare a Jesolo e poi seguire le indicazioni per Lido di Jesolo. Nella vicina Lido di Jesolo seguire le indicazioni presenti per raggiungere Aqualandia.




Potrebbe interessarti anche: