Come arrivare alla Fiera di Verona?



 

 Veronafiere è il principale organizzatore diretto degli eventi in Italia, secondo in termini di fatturato e leader in Europa, grazie a oltre cento anni di esperienza nel settore e alla posizione geografica strategica, al centro delle principali vie intermodali europee.

La missione dell'Organizzazione è di essere un hub naturale per la promozione internazionale del sistema industriale italiano e dell'eccellenza realizzata in Italia, fornendo ai propri clienti, visitatori e espositori strutture e servizi ad alto valore aggiunto.

Fiera di Verona





Come raggiungere la Fiera di Verona


Il centro espositivo è in posizione strategica. Si trova a pochi minuti dal centro di Verona, dalla stazione ferroviaria e dall'ingresso all'autostrada, con l'aeroporto Catullo a circa 10 Km. Un parcheggio specifico è riservato agli espositori e ci sono numerosi altri per i visitatori.

Ci sono anche punti di informazione e servizi pubblici.


In macchina
- Autostrada A22: uscire a "Verona Nord", prendere la Tangenziale Sud (direzione Vicenza) per Verona, prendere l'uscita n. 6 per Alpo e seguire le indicazioni per "Fiera"; Distanza: 7 Km

- Autostrada A4: uscire a "Verona Sud" e seguire le indicazioni per "Fiera"; Distanza: 1 Km


In aereo
L'aeroporto Valerio Catullo gestisce circa 250.000 passeggeri di transito ed è uno dei principali aeroporti italiani.

Dista solo 12 Km dal centro espositivo e gestisce collegamenti quotidiani tra Verona e le principali città italiane ed europee.

Come raggiungere Veronafiere dall'Aeroporto Valerio Catullo:
- In auto: dall'aeroporto prendere la tangenziale in direzione Villafranca e l'uscita autostradale di Verona Sud e seguire le indicazioni per la Fiera

- Bus navetta: Gli autobus navetta servono direttamente il percorso Esposizioni Centro-Aeroporto-Stazione Ferroviaria durante gli spettacoli; Altri mezzi di trasporto per raggiungere l'aeroporto nei giorni non-Show. (Tempo di percorrenza - circa 20 minuti)


Con il treno
La stazione ferroviaria principale è Verona Porta Nuova: è a pochi minuti da Veronafiere con autobus o taxi.

I servizi di navetta da e per la stazione ferroviaria sono disponibili durante le esposizioni.


Con il taxi
Radiotaxi Call Center - +39 045 532666 (15 linee), 24h compresa la festa
Sito Web: www.radiotaxiverona.it





Potrebbe interessarti anche: